Da un mese ancora tutti e nove, nessuno entra, nessuno esce.
Ci guida ancora Francesco, tournée permettendo. Altrimenti subentreranno Luca o Francesca. Oppure ci arrangeremo da soli, quando mancheranno tutti e tre.
Abbandoniamo un progetto, iniziato lo scorso anno, di improvvisazioni e scrittura autonoma del testo. Lo vogliamo già pronto, o quasi, da mettere in scena, a primavera inoltrata, prima a Montale, poi in altri paesi. E per partecipare ai concorsi. Dovrà durare più di un'ora.
Prese le decisioni, è il momento dello studio. Letture, letture, letture.
Boris Vian, Harold Pinter, Samuel Beckett, Achille Campanile. (sondaggio a destra). Sulla scia degli altri anni. Teatro dell'assurdo, o giù di lì.
sdu
9 commenti:
Gran bella foto hai postato!
Ester
Esiste una sorta di mailling (o ne propongo una!) per essere aggiornato sulle date?!?!
IMBOCCALLUPOOO!!!
Grazie della proposta! Rilassati pure però, per vedere lo spettacolo ci vuol pazienza. Ce la prendiamo comoda. Solo il sito fa faville, una novità dietro l'altra: video, news, articoli. Davvero scoppiettante. Non gli si sta dietro.
Torna presto (sul blog)
...Così spesso che il mese scorso gli ho dedicato anche un post!
http://www.gottodivino.com/2008/09/sesamo-e-cartamo.html
Silvio Berlusconi D'Ulivo ed Emilio Gottodivino Fede fanno sul serio o ci prendono per i fondelli?
C'era già stato un sondaggio o sbaglio? Sbaglio o no, che erano stati indicati altri autori? (e so ben io, che sedere mi sono fatto per votare settantasette volte!)
Stavolta non solo non voterò, ma organizzerò una manifestazione di protesta la sera del vostro primo spettacolo: con tanto di cartelli e lancio di uova contro chi farà per entrare ad assistere al vostro spettacolo.
W la Libertà! W il Socialismo!
Ma quello era un sondaggio vecchio! Era un sondaggio generico fatto prima dell'estate, se non sbaglio, per avere un orientamento sul genere al quale indirizzarci. Ora si entra nello specifico e poi le cose cambiano rapidamente, c'è fermento in questa compagnia, idee nuove, fresche! Altro che Berluscaz, altro che Emilio! W il cambiamento!
Silvio Berlusconi D'Ulivo Corbera, Principe di Salina: le tue origini vanno inaspettatamente svelandosi, ma con me non attacca... non son mica nato ieri!
No, Homo Vulgaris, ahimè, non è nato ieri. Già a Giugno infatti ci straziava con inutili farneticazioni sulla nostra presunta incapacità come attori. Non vedevamo l'ora che tornassi, davvero, non la vedevamo.
Ester
Ester è giovane, la conosco bene, ed ai giovani si perdona tutto... ma non pensi, l'incauta, che l'immunità anagrafica possa proteggerla da tutto, compreso le figuracce... insomma, che bisogno c'era... se non voleva farsi del male... tornare a rigirare il dito nella piaga di giugno, ovvero nel flaccidume debordante di quei totani giganti che, come sufflì, si sciabordavano (e disfacevano) in quell'improbabile danza del ventre?
Che dire? Il tempo, auguriamoglielo, saprà mitigare i suoi furori giovanili.
Posta un commento