lunedì 23 novembre 2009

Exercices allo Slebest, 13-22 novembre

Allo Spazio Liberato Ex Breda EST (slebest) di Pistoia, 4 serate, 8 turni, 180 spettatori, qualche piccola sgomitata per vedere meglio, un po' di spavento per qualcuno, emozioni per molti, immagini deliziose, sempre diverse da una stanza all'altra, accompagnati a gruppi di 20-25 da due donne francesi. C'è anche chi non ha capito nulla, ma è piaciuto lo stesso, perché non importa che si sia adulti o bambini, lettori o no, bazzicatori di teatri o meno, italiani o stranieri, per apprezzare Queneau, fotografato da Francesco, che lo aveva già adattato un paio di anni fa per il pubblico di Montale e lo ha trasformato ora, vestendolo a nuovo per un centro sociale: ognuno prende ciò che vuole, ciò che può, ciò che è, di questo spettacolo molto particolare, in un ambiente originale e affascinante.







Grazie a Luca Privitera, autore di queste foto


7 commenti:

Roger Tarantola ha detto...

Una performance strepitosa, as usual... Complimenti a tutti, BELLI E BRAVI, BELLI E BRAVI!!!

Anonimo ha detto...

...io un c'ho capito nulla... però mi siete sembrati tutti un branco di drogati!!!! E ho avuto quasi la sensazione che qualcuno ci stesse rubando il tempo!!!NON C'è DOTTOREEEEEEE!!!
BRAVI SESAMINI... mi son proprio divertita a recitare con voi!!! un bacione...

Martina

HV ha detto...

Superlative le due donne francesi, buona anche l'imitazione di Totti del D'Olivo. Ma perchè non c'era Ester?

Roger Tarantola ha detto...

C'era eccome... Ah, l'amore acceca!!!

faby ha detto...

Brava, Ester! Vedo che hai sempre la risposta giusta per HV.
Anch'io mi sono divertita a recitare con voi. Speriamo di rifarlo presto alla Smilea.
Faby

Anonimo ha detto...

Anch'io mi sono divertito a recitare con voi. Alla prossima.

HV ha detto...

firmato HV