Edoardo, il più classico degli attori di Sesamo e Cartamo, e anche il più bello, diciamolo, è partito per Parigi, forse a trovare ispirazione nella patria di Boris Vian? Tornerà e ripartirà, tornerà e ripartirà, lasciandoci parzialmente orfani di un'impostazione da vero attore, di una voce limpida e di una punta di diamante della compagnia. Intanto però studierà la parte, pronto a rientrare appena possibile.
sdu
7 commenti:
'mazza che valanga di commenti per edo...
E che vuoi commentare... queto parte e ritorna, riparte e ritorna, ariparte e aritorna: aspettiamo che si fermi e vediamo di che pasta è fatto l'uomo.
Qualcosa, anzi molto, sul "bello" ci sarebbe da dire... ma lasciamo perdere: aspettiamo che si stabilizzi.
Onestamente, quando nella cartella di posta elettronica ho visto "Homo Vulgaris - Nuovo commento su Parigi" mi aspettavo qualcosa di bruciante, che mi avrebbe divertita, sconvolta, infastidita, fatta arrabbiare, ridere; insomma, emozionata! e invece... NIENTE! Apatia assoluta, noia, tedio, uggia, indifferenza, atarassia, e via dicendo. (Vi ricordo qualcuno? =) ) Ahi ahi ahi, mio adorato Homo Vulgaris. Quando il tuo passaggio smette di lasciare il segno, forse è ora di cambiare strada.
Ester Lo Iacono
fersDì la verità... questa l'avevi già preparata ed eri lì ad aspettarmi al varco. Beccata!
Mica tutti siamo macchiette costruite a tavolino, come te...
Ester
Beccata... colpita e affondata!
Commovente questo elogio funebre...
Addio Edward Mary Whites...
Posta un commento