martedì 20 gennaio 2009

Parigi

Edoardo, il più classico degli attori di Sesamo e Cartamo, e anche il più bello, diciamolo, è partito per Parigi, forse a trovare ispirazione nella patria di Boris Vian? Tornerà e ripartirà, tornerà e ripartirà, lasciandoci parzialmente orfani di un'impostazione da vero attore, di una voce limpida e di una punta di diamante della compagnia. Intanto però studierà la parte, pronto a rientrare appena possibile.
sdu

7 commenti:

silviodulivo ha detto...

'mazza che valanga di commenti per edo...

Anonimo ha detto...

E che vuoi commentare... queto parte e ritorna, riparte e ritorna, ariparte e aritorna: aspettiamo che si fermi e vediamo di che pasta è fatto l'uomo.
Qualcosa, anzi molto, sul "bello" ci sarebbe da dire... ma lasciamo perdere: aspettiamo che si stabilizzi.

Anonimo ha detto...

Onestamente, quando nella cartella di posta elettronica ho visto "Homo Vulgaris - Nuovo commento su Parigi" mi aspettavo qualcosa di bruciante, che mi avrebbe divertita, sconvolta, infastidita, fatta arrabbiare, ridere; insomma, emozionata! e invece... NIENTE! Apatia assoluta, noia, tedio, uggia, indifferenza, atarassia, e via dicendo. (Vi ricordo qualcuno? =) ) Ahi ahi ahi, mio adorato Homo Vulgaris. Quando il tuo passaggio smette di lasciare il segno, forse è ora di cambiare strada.
Ester Lo Iacono

Anonimo ha detto...

fersDì la verità... questa l'avevi già preparata ed eri lì ad aspettarmi al varco. Beccata!

Anonimo ha detto...

Mica tutti siamo macchiette costruite a tavolino, come te...
Ester

Anonimo ha detto...

Beccata... colpita e affondata!

Anonimo ha detto...

Commovente questo elogio funebre...
Addio Edward Mary Whites...